Certificato di accreditamento UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018
Il laboratorio GEOSERVICE è accreditato da Accredia con il numero “01986 Testing” per l’esecuzione delle prove specificamente indicate nell’elenco prove approvato, disponibile sul sito ufficiale di Accredia.
L’accreditamento attesta che il laboratorio ha dimostrato competenza tecnica e l’adozione di un sistema di gestione conforme alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018, per l’esecuzione delle attività di prova comprese nel proprio campo di accreditamento.
Accredia, Ente Unico nazionale di accreditamento designato dal Governo italiano, svolge attività di valutazione della conformità in conformità alla norma internazionale ISO/IEC 17011 e ad altre prescrizioni cogenti.
Il certificato di accreditamento rilasciato da Accredia attesta la competenza, imparzialità e indipendenza del laboratorio GEOSERVICE nello svolgimento delle attività comprese nel proprio campo di accreditamento.
Il laboratorio è soggetto a sorveglianze periodiche da parte di Accredia, anche successivamente al rilascio del certificato, per verificare il mantenimento della conformità ai requisiti previsti dalla norma.
Si precisa che l’accreditamento e l’uso del marchio Accredia non costituiscono in alcun modo una certificazione o approvazione di prodotti o campioni, né implicano l’assunzione di responsabilità da parte di Accredia in merito ai risultati delle prove eseguite dal laboratorio.
• Elenco prove accreditate
• Certificato di accreditamento